Onigiri Group -  cosplayer pugliesi

lucca 2009, sistemazione^^

« Older   Newer »
  Share  
KarySan
view post Posted on 9/6/2009, 14:47




Io mi affido completamente nelle vostre mani!*A* perchè non sono mai andata a Lucca >w<
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 9/6/2009, 14:49




ma i tuoi ti mandano? .w.

M@rianna ti occupi tu dell'alloggio?
 
Top
KarySan
view post Posted on 9/6/2009, 14:52




Sì *A* hanno già detto che mi devono fare una "regalo" per la promozione ^w^
 
Top
Psygnosis
view post Posted on 9/6/2009, 15:45




Vi do la mia conoscienza in merito anche se purtroppo il mio viaggio è zompato....

Momo ha ragione c'è la marozzi che parte alle 23 dal porto mercantile e arriva a Pisa il giorno seguente e lascia all'autostazione di Pietrasantina, a pochi passi c'è la stazione da li è possibile prendere il treno che porta per Lucca che ci impiega pochi minuti...

Il prezzo del bus non è possibile stabilirlo ora dato che la marozzi cambia i prezzi continuamente ecco perche non è possibile prenotare molto prima, ora sta 56 ad ottobre potrebbe costare di meno o di piu...
credo sia per via dei prezzi del petrolio....

Altra cosa, se si va in gruppo sarebbe conveniente alloggiare a pisa, i bad and breakfast a lucca sono perennemente prenotati tutto l'anno tranne pochissimi...
Il trucco è presto detto per spiegazione di alcuni albergatori...

In pratica chiunque cita Lucca comix alla reception loro dicono direttament "prenotato" anche se non è vero...il problema è che loro non hanno una reale prenotazione ma mettono in preventivo che sicuramente adranno gli organizzatori o standisti, che ovviamente sono abituè del posto, e quindi preferiscono lasciare la camera perennemente prenotata a loro che hai ragazzi....

;)
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 9/6/2009, 15:48




si questo me l'avevano detto anche a me, un albergatore al telefono xD

noi pensavamo di prenotarne uno tutto per noi oppure in alternativa il bus della marozzi.
Il treno fa più scali e di notte non conviene, anche se siamo tanti...
 
Top
M@rianna
view post Posted on 9/6/2009, 18:02




si anche io avevo pensato all'alloggio a pisa >.<...sarebbe molto più conveniente...mi metto subito a cercare allora :D
 
Top
M@rianna
view post Posted on 9/6/2009, 18:23




raga però ho bisogno di sapere chi viene sicuro sicuro sicuro...cioè...che vuole alloggiare in gruppo...




faccio una lista



M@rianna
Jack
karysan
hack_sign



boss non ho ancora capito te che devi fare >.<
 
Top
M@rianna
view post Posted on 9/6/2009, 18:39




allora...scusate per il triplo postxD




comunque...ne ho trovato uno

https://www.hostelsclub.com/step03_book.ph...ti=3¤cy=1


per 6 persone divise in 3 stanze matrimoniali


per 3 notti viene 495 euro...che facendo molti calcoli viene 27 euri circa a notte^^
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 9/6/2009, 18:52




mi trovi per me e boy una stanza per giorno 30 insieme a voi?
 
Top
KarySan
view post Posted on 9/6/2009, 19:14




Sisi io sì u_ù
 
Top
M@rianna
view post Posted on 10/6/2009, 08:30




eravate compresi anche voi nei sei xD...ho pensato...tu e il tuo boy in una stanza,io e marghe in un altra e jack e dario nell'ultima...poi si possono aggiungere i letti ovviamente >.<
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 10/6/2009, 09:41




ieri ho sentito Katia su msn, sarebbe interessata anche lei.
 
Top
M@rianna
view post Posted on 10/6/2009, 10:10




e vale devo sapere il numero esatto se no non posso chiedere...come ho detto ci sarebbe posto anche per altri 3 mettendo un letto in ogni camera...
 
Top
†BlackSwan†
view post Posted on 10/6/2009, 13:57




Io sarei MOLTO interessata sia per Pulman che per alloggio... Metti anche me in lista? *__*
 
Top
KarySan
view post Posted on 10/6/2009, 14:00




Sììììì *___* Anche tette grosse due la vendetta viene >w< Dormi con nooooiiiii!! >ççççç<
 
Top
105 replies since 9/6/2009, 10:54   590 views
  Share